Home >> Primo Piano >> ABBANOA: INTERVENTI NELLE RETI IDRICHE DI BUGGERRU E CALASETTA. Previste interruzioni dell’erogazione per mercoledì 03 maggio 2017.

ABBANOA: INTERVENTI NELLE RETI IDRICHE DI BUGGERRU E CALASETTA. Previste interruzioni dell’erogazione per mercoledì 03 maggio 2017.

Le squadre di Abbanoa hanno in programma due importanti interventi nelle reti idriche che approvvigionano i centri abitati di Buggerru e Calasetta nella giornata di mercoledì 3 maggio. I lavori riguarderanno le condotte principali e quindi sarà necessario procedere con interruzioni dell’erogazione.

A Buggerru sarà eseguito un intervento di manutenzione al serbatoio di Monte Rosmarino dove sanno sostituiti alcuni componenti. Dalle 8 alle 14 sarà necessario sospendere l’erogazione nelle vie Monte Rosmarino, Stock Manca, Iglesias, Chiesa e in un tratto della via Roma, dal civico 347 fino al Santuario.

A Calasetta, invece, le squadre di Abbanoa effettueranno un intervento in località Tupei sulla condotta di avvicinamento che collega il serbatoio comunale con il centro abitato dove sarà interrotta l’erogazione dalle 7 fino alle 17.

In entrambi i casi sarà cura dei tecnici di Abbanoa limitare quanto possibile i tempi di chiusura ed effettuare le manovre in rete che consentono un rapido ripristino dell’erogazione. In fase di riapertura potrebbero verificarsi inconvenienti temporanei di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, che saranno contrastati con operazioni di spurgo dei tratti interessati.

Abaut Franco Airi

Sono editore e CEO di Radio Arcobaleno, nota emittente FM, oltre che editore web e ideatore del magazine "Arcobalenonotizie.it". Ho da sempre una grande passione per l'informatica e nuove tecnologie, che mi danno sempre nuovi spunti per idee innovative da presentare in Radio.

Potrebbe interessarti anche

SULCIS: NUOVO SBARCO MIGRANTI.

Ancora uno sbarco di migranti nelle coste del Sulcis Nella tarda serata di ieri, un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *