Ultime Notizie
Home >> Attualità >> IGLESIAS: ABBANOA.

IGLESIAS: ABBANOA.

A seguito del potenziamento del Contact Center, Abbanoa cambia gli orari di apertura al pubblico degli sportelli, fra cui quello di Iglesias.

Da oggi i nuovi orari sono: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:15 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:00.

Per il momento si tratta di un piano estivo, ma non è da escludere che diventi definitivo a seconda di come risponde l’utenza.

Ormai da tempo, per tutte le esigenze sono operativi la mail info@abbanoa.it e il numero verde 800 062 692 (800 022 040 per segnalare un guasto), così come lo “Sportello Online”, raggiungibile dal sito istituzionale www.abbanoa.it.

Lo sportello virtuale consente di effettuare qualsiasi operazione comodamente da casa.

Oggi infatti per poter attivare una nuova fornitura, avere informazioni sul proprio estratto conto o ricevere risposte e soluzioni ai problemi non è più necessario recarsi allo sportello più vicino: tutti i servizi sono a disposizione con una semplice telefonata o con un click.

Abaut Franco Airi

Sono editore e CEO di Radio Arcobaleno, nota emittente FM, oltre che editore web e ideatore del magazine "Arcobalenonotizie.it". Ho da sempre una grande passione per l'informatica e nuove tecnologie, che mi danno sempre nuovi spunti per idee innovative da presentare in Radio.

Potrebbe interessarti anche

SANT’ANTIOCO: ARRESTI PER DROGA.

Due giovani sono stati tratti in arresto ieri pomeriggio dai carabinieri di Sant’Antioco. Si tratta ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *