Ultime Notizie
Home >> Cronaca >> SANT’ANTIOCO: ARRESTI PER DROGA.

SANT’ANTIOCO: ARRESTI PER DROGA.

Due giovani sono stati tratti in arresto ieri pomeriggio dai carabinieri di Sant’Antioco.

Si tratta del 19enne Manuel Cruccas e del 21enne Roberto Notarstefano, entrambi della cittadina lagunare e già notti alle forze dell’ordine.

Dopo alcuni giorni di appostamenti a seguito di segnalazioni di residenti e commercianti che lamentavano un continuo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno fermato i due giovani nella piazza d’Italia mentre cedevano della droga.

La successiva perquisizione del loro scooter ha portato al ritrovamento di 139 grammi di hashish in parte già confezionato in dosi, un bilancino di precisione ed altro materiale necessario per l’illecita attività.

La perquisizione è proseguita anche nello loro abitazioni portando al ritrovamento di 640 euro in contanti ed altro materiale per il confezionamento delle dosi.

Stamane i due giovani sono stati processati per direttissima durante il cui dibattimento hanno chiesto i termini a difesa, per cui il processo si terrà il prossimo 2 agosto.

Nel frattempo il Cruccas deve firmare quotidianamente in caserma, mentre il Notarstefano si trova agli arresti domiciliari.

Abaut Franco Airi

Sono editore e CEO di Radio Arcobaleno, nota emittente FM, oltre che editore web e ideatore del magazine "Arcobalenonotizie.it". Ho da sempre una grande passione per l'informatica e nuove tecnologie, che mi danno sempre nuovi spunti per idee innovative da presentare in Radio.

Potrebbe interessarti anche

SULCIS-IGLESIENTE: SOPRESSIONE TEMPORANEA TRENI.

A seguito di lavori di potenziamento e manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria, sino al 9 settembre 2017 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *